domenica - 30/06/2024 16:35:18 - Benvenuto nel portale del Comune di Villaricca

cerca nell'archivio

SCRIVI AL COMUNE      HOME                                                                     versione precedente

Orari sportelli
 Mappa del comune

Acquedotto

Sedute comunali

Trasporti

Farmacie

Guardia Medica

Informagiovani

Tributi

Gare ed Appalti

Assistenza

Ragioneria

Servizi Sociali

COMUNE DI VILLARICCA
UFFICIO AGENDA 21

Ai componenti del Forum e a tutti i portatori di interesse

Oggetto: Convocazione del Forum di “Agenda 21 Locale Città di Villaricca” (01 marzo 2006, ore 17.00, sede del Comune di Villaricca)

Gent.mi si comunica che la prossima seduta del Forum è fissata in data 01 marzo 2006, alle ore 17.00, presso la sede del Comune di Villaricca.

All’ordine del giorno della prossima riunione sarà:

1. Considerazione conclusive sull’analisi SWOT
2. Presentazione di un primo report del Rapporto sullo stato dell’Ambiente a Villaricca
3. Seminari tematici di approfondimento

Inoltre vorremmo sollecitare tutti nel dare un contributo attivo al lavoro che si sta svolgendo, nell’attuale fase di analisi del territorio e nella successiva fase di elaborazione di proposte concrete nell’interesse della collettività.
N.B. Per gli aderenti al Forum possono richiedere una copia del I°report sullo stato dell’ambiente da lunedì 27 febbraio presso l’Ufficio Agenda 21 del Comune piano primo St.22
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti.
Ufficio Agenda 21 Comune di Villaricca Responsabile Flora D’Aniello Tel.0818191267 fax 0818191259 email agenda21.villaricca@libero.it
Staff di coordinamento di Agenda 21 Locale Città di Villaricca Per informazioni: Gianfranco Esposito (338.1323691) - Cinzia Pastore (347.9419506)

q

Richiedi i libri tramite e-mail