Comune di Villaricca

Prov. di Napoli
Assessorato alla Cultura e Politiche sociali

Comunicato stampa

Sport e Benessere con l’Evento Master class di Zumba in Action nella Villa Comunale di Villaricca
l’iniziativa nell’ambito del programma Vento di Primavera, domenica 19 maggio, a partire dalle 09.30
come tutte le domeniche, stand, mostre, oggettistica ed artigianato artistico locale

Dopo lo straordinario concerto Villaricca in Tin-Ta Jazz con la direzione artistica del Maestro Francesco Liuzzi, il programma culturale Vento di Primavera torna domenica dalle 09.30 alle 13.30 nella splendida cornice della Villa comunale di Corso Italia tra i fiori all’occhiello della bella Villaricca.

Domenica prossima oltre alle pitture di artisti locali, come Vincenzo Tesone, Francesco Liuzzi, Mario Giamminelli e Vittorio Musella, si terrà un evento molto particolare, organizzato di concerto con l’Associazione Dance Art Studio di Veronica Tello, il Master Class di Zumba in Action, un nuovo modo di fare fitness che aiuta a bruciare un alto consumo di calorie divertendosi e ballando a ritmo di musiche afro-caraibiche. Una vera e propria lezione gratuita, aperta a qualsiasi età, per dimenticare la fatica e vivere la vita come una festa.

Tra gli stand di bellezza e benessere Yves Rocher offrirà una nuova prova trucco con le sue consigliere della bellezza con una nutrizionista  esperta per dare consigli utili al vostro benessere.  Inoltre, tra i nuovi stand quello di Forever Living di Pozzuoli con prodotti a base di Aloe Vera per la tua salute e la tua bellezza.
Nel corso della mattinata letture di racconti e poesie con un particolare spettacolo teatrale curato dal Regista Lucio Michetti. Tra le istituzioni presenti all’iniziativa, il Sindaco di Villaricca, avv. Francesco Gaudieri e l’Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Giovanni Granata.

Per adesioni e partecipazioni, Segreteria organizzativa Vincenzo Tesone, cell. 3384261129; Salvatore Salatiello 3665850942

Informagiovani
Disposizioni Viabilità
Urbanistica Link Utili