Nuovi acquisti..per la Biblioteca

Troverete le ultime novità editoriali
“Fai bei sogni”; “Villa Metaphora”; “Il Cielo color melograno”; “Inheritance”; “Una voce di notte” ecc., nuovi racconti per ragazzi ( “Chi ha rubato i colibrì”, “Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico”; “Che cosa è successo a Barnaby Brockete”) e l’opera di Roberto Benigni  in dvd la “Divina Commedia di Dante Alighieri”.
Sono messi a disposizione, inoltre, per la consultazione, manuali universitari come quello di biologia, anatomia, psicologia, il manuale dell’architetto, dell’ingegnere, statistica ed economia, storia delle religioni.

La Biblioteca Comunale  di Villaricca ha aderito al Polo Sbn  di Napoli e ciò ha consentito di avere un catalogo accessibile on-line ; chiunque sia interessato a conoscere i libri posseduti dalla nostra Biblioteca potrà farlo al seguente indirizzo: http://polosbn.bnnonline.it/SebinaOpac/Opac

sede: via Sei Martiri 80010 Villaricca (Na) - 0818191340 - www.comune.villaricca.na.it - copyright 2007 -