• In data 16 dicembre sopralluogo sul posto con i tecnici del Genio Civile della Regione Campania, del Comune di Villaricca e della ditta incaricata di eseguire la trivellazione del suolo.
  • In data 20 dicembre avvio delle indagini esplorative del sottosuolo con trivellazioni nei punti individuati.
  • Detta attività durerà fino al 23 dicembre salvo condizioni metereologiche avverse.
  • Confronto tecnico sugli esiti dell’indagine esplorativa con Tecnici degli altri Enti coinvolti.
  • Redazione di un progetto a cura del Tecnico professionista incaricato dal Comune di Villaricca per rimessa in pristino dell’area interessata.
  • Affidamento esecuzione lavori di ripristino entro circa 7gg
  • Esecuzione dei lavori previsti dal progetto: non è possibile fare una previsione temporale; tuttavia sarà cura di questa Amministrazione contenere il più possibile i tempi relativi alla conclusione di tutte le attività.